Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Politica sabato 10 gennaio 2015 ore 18:59

Gian Carlo Diversi primo elbano alle Regionalie

Il rappresentante elbano è il più votato fra i Cinque Stelle dell'isola nella procedura on line per scegliere i candidati alle prossime elezioni



PORTOFERRAIO — Gian Carlo Diversi con i suoi voti è l'elbano che meglio si è piazzato nella Provincia per la selezione on line che il Movimento porta avanti in vista delle prossime lezioni regionali.

Diversi si piazza a diverse lunghezze di distanza dal manipolo labronico che monopolizza le prime posizioni (Enrico Cantone con 99 voti e Monica Pecori con 79 occupano i primi gradini del podio) ma supera i colleghi elbani Aldo Adriani (26), Renato De’ Michieli Vitturi (19), Angelo Mazzei (17), Euro Pianigiani e Marco Morgantini (8) e Michele Cicerone (6). 

Insieme hanno raccolto 117 voti e nelle pagine Facebook del Movimento più di qualche attivista ha espresso il rammarico per non aver presentato una candidatura unitaria che, col senno di poi, avrebbe permesso ad un rappresentante elbano di primeggiare.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità