Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Attualità Venerdì 02 Gennaio 2015 ore 12:33

Gatto smarrito alla Bonalaccia

Il felino è stato smarrito nella zona della Bonalaccia e i proprietari si sono messi in contatto con l'Enpa che raccoglierà le segnalazioni



CAMPO NELL'ELBA — E’ stato smarrito da alcuni turisti, in zona Bonalaccia nel Comune di Campo nell’Elba, un gatto rosso di circa 7 anni maschio castrato; ha un collarino rosso con una targhetta con il nome Muffin e un numero telefonico. Chi lo avesse visto o preso in consegna si metta immediatamente in contatto con i volontari dell’ ENPA al 347/0745529.

Grazie della collaborazione .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il prossimo intervento di asfaltatura è già programmato in Val di Denari dopo Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità