Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Texas prima e dopo gli incendi, la devastazione vista dal satellite

Cronaca sabato 25 aprile 2015 ore 16:50

Furto nella notte in un bar di Seccheto

Alcuni malviventi sono entrati nel bar Nonna Orsa di Secchetto, hanno portato via il cambia monete e danneggiato materiale per 10mila euro



CAMPO NELL'ELBA — E' stata una brutta sorpresa quella che ha accolto Cinzia Fior, titolare del bar Nonna Orsa a Seccheto, questa mattina alle 6 quando ha tirato su la saracinesca. Una finestra sfondata, le slot machine danneggiate e il cambia monete asportato di sana pianta. Il tutto per un danno di oltre 10mila euro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Campo che hanno subito fatto i rilievi del caso cominciando le indagini per trovare il o i responsabili. Intanto qualche indicazione la fornisce la stessa Fior che commenta: "Deve essere stato dopo le 2 di notte perchè a quell'ora c'era ancora gente".

Il locale, molto conosciuto nella piccola frazione, è rimasto chiuso per la giornata e oltre all'amarezza per l'oltraggio si unisce il danno economico. Comprensibilmente arrabbiata la Fior che ha ricevuto subito molti messaggi di solidarietà sui social network.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO