Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PORTOFERRAIO23°37°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Cronaca Lunedì 24 Febbraio 2014 ore 09:53

Furto in auto in pieno giorno

Pattuglia dei Carabinieri - foto repertorio

L'indagine affidata ai carabinieri



CAMPO NELL'ELBA — Un furto in pieno giorno a Marina di Campo. E' accaduto nel fine settimana. Sabato pomeriggio, la proprietaria di un'automobile, che aveva parcheggiato il mezzo in uno spiazzo pubblico, nel tornare a prendere la sua vettura per fare rientro a casa, si è trovata di fronte  l'amara sorpresa.

Rotto il finestrino della Renault Clio di sua proprietà, la donna era stata derubata della borsa lasciata all'interno con effetti personali, documenti, denaro. E' scattata subito la denuncia alle autorità competenti. Ora i carabinieri indagano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindacato Unarma Toscana denuncia: "Manca la riserva posti sui traghetti: un danno alla sicurezza e alle casse dello Stato".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità