La salma è stata trasportata a Piombino per gli accertamenti ed è stata disposta l'autopsia per fare luce sulla causa della morte
Spettacoli venerdì 09 agosto 2013 ore 22:05
Fuochi per San Lorenzo questa notte a Seccheto
CAMPO NELL'ELBA - Questa sera è la notte di San Lorenzo, quella che tradizione vuole la notte delle stelle cadenti e di un po’ di magia. Ma al di là delle credenze popolari, all’Elba questa notte in tanti staranno con il naso in su, non solo per vedere meteoriti di passaggio, ma anche per ammirare lo splendido spettacolo di fuochi d’artificio che illuminerà a tempo di musica il cielo del borgo marinaro di Seccheto che questa notte festeggerà il suo Santo Patrono, San Lorenzo. Dopo la Santa Messa celebrata nella chiesa parrocchiale, la processione sfilerà in preghiera per le vie del paese, poi allo scoccare della mezzanotte si aprirà lo scenario dello spettacolo pirotecnico, per divertire tutti, grandi e piccini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI