Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 07 settembre 2015 ore 18:45

Frontale a Seccheto, bambina elbana ferita

Spaventoso incidente a Seccheto: due auto si sono scontrate frontalmente. Fra i feriti c'è una bambina elbana di quattro anni, illesa l'altra di tre



CAMPO NELL'ELBA — Grave incidente nel pomeriggio a Seccheto: due auto, una Skoda Fabia blu guidata da una coppia di pensionati olandesi e una Renault Scenic amaranto con a bordo una famiglia elbana si sono scontrate frontalmente nei pressi del parcheggio della frazione campese.

L'incidente, avvenuto intorno alle 17.30, ha fatto refertare tre feriti: i due anziani olandesi sono stati presi in carico dall'ambulanza della Pubblica assistenza di Marciana Marina: la donna è stata portata via in barella.

L'altra ambulanza, della Pubblica assistenza di Marina di campo, prima ad arrivare sul posto, ha preso in carico la piccola elbana di quattro anni che ha riportato solo lievi ferite dovute all'impatto con la cintura di sicurezza.

Le due auto, stando ai primi rilievi effettuati dai Carabinieri di Campo nell'Elba intervenuti sul posto, pare che procedessero lungo le opposte direzioni di marcia quando l'auto olandese potrebbe aver invaso l'altra corsia causando lo scontro. 

La Renault Scenic era guidata da un moldavo residente all'Elba da diversi anni e compagno di una nota ristoratrice di Seccheto proprietaria del bar Nonna Orsa. Insieme a lui e alla figlia di quattro anni c'era anche la sorella minore di tre, anche lei viaggiava assicurata nel seggiolino e se l'è cavata solo con un grande spavento.

Dai rilievi effettuati su entrambe le auto si sono attivati gli airbags, cosa che probabilmente ha impedito conseguenze ben più gravi dato l'impatto fra le due vetture. 

Tutti i ferito sono stati trasportati al pronto soccorso di Portoferraio per ulteriori accertamenti medici.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità