Politica martedì 28 gennaio 2014 ore 13:03
Frangioni lascia Pd e primarie

Lambardi "No problema locale, ma legato all'atteggiamento del segretario nazionale"
PORTOFERRAIO — Non scenderà in campo, almeno non con il Pd, Giovanni Frangioni che secondo Elba 2000 doveva essere fra i candidati alle primarie per la carica di primo cittadino di Portoferraio. Frangioni ha, invece, comunicato che lascia il suo partito storico, ma non per divergenze con gli esponenti locali del partito bensì per il suo totale dissenso dalla politica renziana.
Un allontanamento, questo che fa riflettere in seno alle file del Pd, locale e non. Il segretario di zona Lorenzo Lambardi ha così commentato questa decisione "Sono molto dispiaciuto perché Frangioni è una persona che ha fatto molto per il partito. Avendo riconsegnato la tessera, non potrà più partecipare alla competizione elettorale e quindi alle primarie del Pd e non fa più parte della segreteria. Ciò che deve far riflettere è che non è un problema locale, ma legato all'atteggiamento del segretario nazionale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI