Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cultura sabato 13 luglio 2013 ore 23:55

Franco Matteucci in piazza a Marina di Campo. Presenta "Il suicidio perfetto"



MARINA DI CAMPO - Atteso appuntamento domani sera a Marina di Campo con Campo d'Autore.Ospite del Festival sarà il regista, giornalista Rai e scrittore, Franco Matteucci che presneterà la sua ultima produzione letteraria "Il suicidio Perfetto". A moderare ci sarà il giornalista elbano Fabrizio Prianti, ormai di casa a Campo d'Autore. L'appuntamento è per le 21,45 in piazza Dante Alighieri. E' stata invece annullata la serata con la scrittrice M.J. Heron. L'incontro avrebbe dovuto tenersi il 17 luglio a Marina di Campo, ma la scrittrice ha dovuto rinunciare ad essere presente a causa di un lutto improvviso che ha colpito la sua famiglia. Campo d'Autore proseguirà, dunque, con l'appuntamento del 18 luglio con lo scrittore Marcello Simoni.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità