Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Cultura martedì 06 agosto 2013 ore 11:05

Francesca Bertuzzi torna a Campo d'Autore con "La Bestia"



MARINA DI CAMPO - E' tutto pronto per un altro avvincente appuhntamento con la lettura e con l'autore. Il 10 agosto Piazza Dante Alighieri ospiterà per Campo d'Autore la scrittrice Francesca Bertuzzi, romana, ma elbana d'adozione, Francesca ha conseguito a 22 anni il master biennale in Teoria e tecnica della narrazione alla scuola Holden di Torino.Ha seguito un laboratorio di regia diretto da Marco Bellocchio e Marco Muller e si è dedicata alla scrittura cinematografica vincendo numerosi premi e riconoscimenti. ha diretto e montato il backstage del film di Michele palcido Vallanzasca - Gli Angeli del male e sta lavorandon a sceneggiature di produzioni internazionali. Ha scritto con un grande successo Il carnefice, che gli è valso anche il premio letteratura e cinema Roberto Rossellini 2011, poi Il Sacrilegio, che diventa subito best seller. La sera del 10 agosto alle 21,45 a Marina di Campo presenta La Bestia per Newton Compton editore.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta del Rendez vous, un locale molto apprezzato al Mercato Centrale di Milano e che promuove l'Elba con menu con piatti tipici dell'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità