comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°26° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 03 luglio 2020
corriere tv
Fase 3, Zaia: «Lunedì nuova ordinanza, inasprirà misure»

Elezioni giovedì 18 aprile 2019 ore 13:34

"Forza del fare", Paolo Di Tursi candidato sindaco

Paolo Di Tursi

L'avvocato Paolo Di Tursi presenterà ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Portoferraio in una conferenza stampa che si terrà a breve



PORTOFERRAIO — Con una nota il gruppo che sostiene la lista civica dei moderati "Forza del Fare" annuncia il nome del suo candidato a sindaco nella prossima tornata elettorale del Comune di Portoferraio.

"E’ Paolo Di Tursi il candidato a sindaco per la lista 'Forza del Fare'- si legge infatti nella nota -  alle prossime elezioni amministrative di Portoferraio che si terranno il 26 Maggio. La presentazione dell’avvocato, 55 anni sposato e padre di due figlie, presidente dell’associazione forense isola d’Elba e vicepresidente della Fondazione isola d’Elba Onlus, avverrà in una conferenza stampa che sarà convocata nei prossimi giorni. La scelta di Paolo Di Tursi, arriva a distanza di tre giorni dalla ufficializzazione del comitato promotore e a sei settimane dal voto. 

“C'è già una squadra di persone stimate che sta lavorando – dichiara Di Tursi - persone referenziatissime, ciascuno nel suo settore, con cui sto curando il programma”.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità