Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Elezioni giovedì 18 aprile 2019 ore 13:34

"Forza del fare", Paolo Di Tursi candidato sindaco

Paolo Di Tursi

L'avvocato Paolo Di Tursi presenterà ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Portoferraio in una conferenza stampa che si terrà a breve



PORTOFERRAIO — Con una nota il gruppo che sostiene la lista civica dei moderati "Forza del Fare" annuncia il nome del suo candidato a sindaco nella prossima tornata elettorale del Comune di Portoferraio.

"E’ Paolo Di Tursi il candidato a sindaco per la lista 'Forza del Fare'- si legge infatti nella nota -  alle prossime elezioni amministrative di Portoferraio che si terranno il 26 Maggio. La presentazione dell’avvocato, 55 anni sposato e padre di due figlie, presidente dell’associazione forense isola d’Elba e vicepresidente della Fondazione isola d’Elba Onlus, avverrà in una conferenza stampa che sarà convocata nei prossimi giorni. La scelta di Paolo Di Tursi, arriva a distanza di tre giorni dalla ufficializzazione del comitato promotore e a sei settimane dal voto. 

“C'è già una squadra di persone stimate che sta lavorando – dichiara Di Tursi - persone referenziatissime, ciascuno nel suo settore, con cui sto curando il programma”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica