Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO23°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 15 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli

Attualità Domenica 22 Marzo 2020 ore 16:30

Vento su costa e Arcipelago, allerta prorogata

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo per l'arrivo di vento forte su tutta la regione e brusco calo delle temperature



FIRENZE — Il codice giallo per vento su tutta la Toscana dalle ore 16 di oggi, domenica 22 marzo, è stato prorogato fino alle 18 di domani. Lo ha disposto la Sala operativa unificata della Regione a seguito del graduale calo dell’alta pressione.

Dalla seconda parte della giornata di oggi infatti la Toscana inizierà ad essere interessata da un flusso di correnti nord orientali in progressivo aumento che fanno prevedere per oggi e domani venti forti orientali su tutta la regione.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bambino è stato soccorso dall'ambulanza con a bordo l'infermiere del 118 e poi trasportato in elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità