Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 17:23

Vento e mareggiate, prosegue l'allerta meteo

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo. Previsti temporali a nord, mare molto mosso al largo dell'Elba e venti sulla costa



FIRENZE — A partire dal pomeriggio di oggi, giovedì 27 Febbraio, saranno  possibili temporali e rovesci, con occasionali colpi di vento e grandinate, in particolare modo nelle zone settentrionali della regione.

Sulla costa saranno possibili mareggiate, con mare in aumento molto mosso al largo al nord dell'Elba, mentre sia lungo la costa che nelle zone appenniniche emiliano-romagnole è previsto un rinforzo dei venti.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento e mareggiate valido dalle ore 15 di oggi fino alle 6 di domani, venerdì 28 Febbraio. Nella mattinata di domani è prevista un'attenuazione delle condizioni meteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno