Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 15:08

Temporali, vento e mareggiate, estesa l'allerta

Foto di repertorio

Previsto peggioramento delle condizioni meteo per pioggia, vento, temporali e mareggiate. Codice giallo sulle isole dell'Arcipelago toscano



FIRENZE — E' previsto dal pomeriggio di oggi, venerdì, un peggioramento del meteo con precipitazioni diffuse, anche temporalesche in serata, venti forti da sud e mare fino a agitato specie al largo. Sabato fino alla tarda mattinata ancora tempo perturbato con piogge e temporali, venti forti occidentali e mari molto mossi o agitati. Miglioramento dal pomeriggio.

La Sala operativa unificata della Regione Toscana ha quindi emesso un codice arancione per vento, pioggia, temporali forti dalle 17 di venerdì 20 dicembre fino alle 14 di sabato 21 dicembre. Le aree maggiormente interessate sono la parte nord occidentale della regione, compresa il litorale, e la costa etrusca con il suo interno. Sulle altre zone della Toscana e nelle isole dell'Arcipelago toscano codice giallo per gli stessi fenomeni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport