Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 01 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità martedì 19 novembre 2019 ore 15:30

Temporali su costa e isole, estesa l'allerta meteo

Foto di repertorio

Prosegue l'allerta meteo per il maltempo per rischio idrogeologico e idraulico sulla costa centro-sud e le isole dell'Arcipelago toscano



FIRENZE — Il maltempo non molla la presa e in base alle previsioni del Centro funzionale regionale anche nel pomeriggio di oggi e per tutta la giornata di domani sono previsti temporali e pioggia in particolare sulla costa centro-sud della Toscana e sulle isole dell'Arcipelago.

Per questo motivo la Sala unificata della Protezione civile regionale ha esteso l'allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico fino alle ore 23,59 di domani, mercoledì 20 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione comunale annuncia su Facebook gli interventi in corso. La capogruppo di "Bene Comune" fa rilievi sul contratto di servizio con Esa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità