Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Proseguono gli abbattimenti sulla A24, nel tratto Roma-L'Aquila: demolito anche il viadotto Le Pastena

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 13:42

Temporali in rinforzo, estesa l'allerta meteo

La Protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo su tutta la Regione. Stop alle corse pomeridiane dell'aliscafo fra Elba e Piombino



FIRENZE — È stato prorogato alle ore 13 di domani, lunedì 27 Settembre, il codice giallo per temporali e rischio frane e smottamenti valido su tutto il territorio regionale toscano emesso dalla Sala unificata della Protezione civile regionale.

E’ infatti atteso un peggioramento del meteo, con precipitazioni sparse anche temporalesche fino alla mattina di lunedì. Nel pomeriggio di oggi, domenica 26, ed in serata sono previsti temporali diffusi possibili ovunque, ma più probabili sulle zone settentrionali della regione. 

Anche tra la notte e la mattina di domani, lunedì 27 Settembre, sono attese piogge sparse e temporali  molto più probabili sulle zone centro-meridionali. Previsti infine possibili colpi di vento e grandinate.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino, al momento risultano cancellate alcune corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre erano in corso le operazioni di bonifica dell'incendio scoppiato questa mattina, in serata il fuoco ha preso di nuovo vigore spinto dal vento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità