Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca sabato 09 marzo 2019 ore 19:30

Rimane grave il bimbo colpito da meningite

Foto di repertorio

Il bambino di 7 anni di Porto Azzurro si trova sottoposto alle cure nel reparto di rianimazione all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze



FIRENZE — Rimangono ancora gravi le condizioni di salute del bambino di 7 anni di Porto Azzurro, che è stato colpito da meningite di tipo pneumococco, nonostante fosse stato vaccinato.

Il bambino è ancora in prognosi riservata ed è sottoposto alle cure nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Nel frattempo, all'Elba c'è grande apprensione per il piccolo e ieri a Portoferraio, è stata organizzata una veglia di preghiera per solidarietà e per sostenere il bambino e la sua famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità