Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Politica Martedì 17 Settembre 2019 ore 17:08

Ricorso elettorale, attesa per la sentenza del Tar

Andrea Gelsi e Walter Montagna

C'è attesa per conoscere la decisione del Tar in merito al ricorso elettorale presentato dalla Lista Montagna. Questa mattina c'è stata l'udienza



FIRENZE — Il Tribunale amministrativo regionale per la Toscana-Sezione Seconda ha esaminato il ricorso elettorale relativo al Comune di Capoliveri, presentato da alcuni componenti della Lista "Competenze e valori per Capoliveri", guidata da Walter Montagna (leggi qui l'articolo) e questa mattina a Firenze si è svolta l'udienza alla presenza delle due parti.

A quanto si apprende però la decisione del Tribunale amministrativo potrebbe essere resa nota probabilmente nella giornata di domani, mercoledì 18 Settembre.

Ricordiamo che il ricorso era stato presentato da Walter Montagna, Leonardo Cardelli, Gianluca Carmani, Gianfrancesco Ballerini e Giuseppe Linguanti contro il Comune di Capoliveri e l'Ufficio Elettorale e nei confronti di Andrea Gelsi, Antonello Colombi, Lorenzo Zini, Stefano Baldetti, Vittorio Ugo Morosi, Gabriele Puccini, Andrea Crispu, Gabriele Rotellini, Italo Sapere (leggi qui l'articolo).

Fra le varie richieste del ricorso elettorale, in sintesi, si richiedeva o la proclamazione della vittoria delle Lista "Competenze e valori per Capoliveri", guidata da Walter Montagna o l'annullamento delle elezioni e del ballottaggio e quindi l'indizione di nuove elezioni amministrative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un peschereccio è stato sanzionato per irregolarità e il pescato, dopo i controlli, è stato donato in beneficenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport