QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°12° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 08 dicembre 2019

Politica martedì 17 settembre 2019 ore 17:08

Ricorso elettorale, attesa per la sentenza del Tar

Andrea Gelsi e Walter Montagna

C'è attesa per conoscere la decisione del Tar in merito al ricorso elettorale presentato dalla Lista Montagna. Questa mattina c'è stata l'udienza



FIRENZE — Il Tribunale amministrativo regionale per la Toscana-Sezione Seconda ha esaminato il ricorso elettorale relativo al Comune di Capoliveri, presentato da alcuni componenti della Lista "Competenze e valori per Capoliveri", guidata da Walter Montagna (leggi qui l'articolo) e questa mattina a Firenze si è svolta l'udienza alla presenza delle due parti.

A quanto si apprende però la decisione del Tribunale amministrativo potrebbe essere resa nota probabilmente nella giornata di domani, mercoledì 18 Settembre.

Ricordiamo che il ricorso era stato presentato da Walter Montagna, Leonardo Cardelli, Gianluca Carmani, Gianfrancesco Ballerini e Giuseppe Linguanti contro il Comune di Capoliveri e l'Ufficio Elettorale e nei confronti di Andrea Gelsi, Antonello Colombi, Lorenzo Zini, Stefano Baldetti, Vittorio Ugo Morosi, Gabriele Puccini, Andrea Crispu, Gabriele Rotellini, Italo Sapere (leggi qui l'articolo).

Fra le varie richieste del ricorso elettorale, in sintesi, si richiedeva o la proclamazione della vittoria delle Lista "Competenze e valori per Capoliveri", guidata da Walter Montagna o l'annullamento delle elezioni e del ballottaggio e quindi l'indizione di nuove elezioni amministrative.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica