Attualità domenica 07 luglio 2019 ore 12:53
Piogge e temporali, scatta l'allerta

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per costa, isole e zone interne centro-settentrionali della Toscana
FIRENZE — In base ai dati meteo regionali, condizioni di tempo instabile stanno interessando la Toscana. Nelle ore più calde di oggi infatti saranno possibili rovesci o temporali in Appennino, con occasionali colpi di vento e grandinate.
Dalla tarda serata, e per tutta la notte, prevista la possibilità di temporali di forte intensità sulla costa centro-settentrionale e aree adiacenti, isole comprese, e sulle zone interne centro-settentrionali.
Dalla tarda mattina di domani, lunedì 8 Luglio, e fino a tutto il pomeriggio, possibili temporali in Appennino, accompagnati da occasionali colpi di vento e grandinate.
Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, con validità dalle ore 21 di oggi, domenica 7 Luglio, fino alle ore 10 di domani, lunedì 8 Luglio, che interessa la costa, le isole e le zone interne della Toscana centro-settentrionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI