Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni Europee, Prodi: «Candidatura Schlein ferita per la democrazia» e su Scurati: «Segnali di regime»

Attualità domenica 07 luglio 2019 ore 12:53

Piogge e temporali, scatta l'allerta

Foto di repertorio

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per costa, isole e zone interne centro-settentrionali della Toscana



FIRENZE — In base ai dati meteo regionali, condizioni di tempo instabile stanno interessando la Toscana. Nelle ore più calde di oggi infatti saranno possibili rovesci o temporali in Appennino, con occasionali colpi di vento e grandinate. 

Dalla tarda serata, e per tutta la notte, prevista la possibilità di temporali di forte intensità sulla costa centro-settentrionale e aree adiacenti, isole comprese, e sulle zone interne centro-settentrionali. 

Dalla tarda mattina di domani, lunedì 8 Luglio, e fino a tutto il pomeriggio, possibili temporali in Appennino, accompagnati da occasionali colpi di vento e grandinate.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, con validità dalle ore 21 di oggi, domenica 7 Luglio, fino alle ore 10 di domani, lunedì 8 Luglio, che interessa la costa, le isole e le zone interne della Toscana centro-settentrionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità