QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 8° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 14 dicembre 2019

Attualità domenica 07 luglio 2019 ore 12:53

Piogge e temporali, scatta l'allerta

Foto di repertorio

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per costa, isole e zone interne centro-settentrionali della Toscana



FIRENZE — In base ai dati meteo regionali, condizioni di tempo instabile stanno interessando la Toscana. Nelle ore più calde di oggi infatti saranno possibili rovesci o temporali in Appennino, con occasionali colpi di vento e grandinate. 

Dalla tarda serata, e per tutta la notte, prevista la possibilità di temporali di forte intensità sulla costa centro-settentrionale e aree adiacenti, isole comprese, e sulle zone interne centro-settentrionali. 

Dalla tarda mattina di domani, lunedì 8 Luglio, e fino a tutto il pomeriggio, possibili temporali in Appennino, accompagnati da occasionali colpi di vento e grandinate.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, con validità dalle ore 21 di oggi, domenica 7 Luglio, fino alle ore 10 di domani, lunedì 8 Luglio, che interessa la costa, le isole e le zone interne della Toscana centro-settentrionale.



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca