Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 29 Novembre 2019 ore 17:30

Novembre si chiude con l'allerta meteo

Foto di repertorio

L'allerta meteo di codice giallo per vento e mareggiate è stata prorogata sulla costa livornese e nell'Arcipelago toscano a nord dell'isola d'Elba



FIRENZE — Il mese di Novembre si chiude con l'allerta meteo dopo le piogge ed i temporali che l'hanno contrassegnato fin dai primi giorni. Infatti il codice giallo per mareggiate sulla costa toscana è stato prorogato fino alle 24 di domani, sabato 30 novembre

Lo ha stabilito la Sala operativa unificata della Protezione civile in seguito al perdurare delle correnti umide e instabili e soprattutto al vento.

E' previsto mare agitato con mareggiate sulla costa livornese e sull'Arcipelago toscano a nord dell'Elba, incluso versante nord dell'isola. Previsto mare tra mosso e molto mosso altrove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità