Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita dell’Ajax sospesa dopo il lancio di fuochi d’artificio in campo: il video dagli spalti
Partita dell’Ajax sospesa dopo il lancio di fuochi d’artificio in campo: il video dagli spalti

Attualità giovedì 31 ottobre 2019 ore 19:00

Maltempo, estesa l'allerta meteo

Foto di repertorio

L'allerta meteo per temporali e rischio idrogeologico durerà tutto il giorno. Previsti temporali su costa sud-occidentale e Arcipelago toscano



FIRENZE — Il tempo instabile con piogge e temporali prosegue per tutta la giornata di oggi, giovedì 31 ottobre, in particolare nella zona sud-ovest della Toscana. Per domani, venerdì 1 Novembre,  è previsto un temporaneo miglioramento su tutta la regione.

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso fino alla mezzanotte di oggi l'allerta meteo con codice giallo emesso ieri per temporali forti, limitandolo alla zona compresa tra l'Arcipelago, la costa sud-occidentale e l'area interna adiacente (Maremma e bacino Ombrone grossetano).

Oggi, giovedì, sono previste precipitazioni sparse, più probabili e frequenti sulle province centro meridionali. Previsti inoltre temporali, localmente forti in Arcipelago e sulla costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno