Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:22 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità giovedì 13 gennaio 2022 ore 09:17

Il Tar respinge il ricorso di Corsica Ferries

Secondo il Tar l'Autorità portuale ha agito correttamente facendo decadere il traghetto dalla qualifica di vettore storico



FIRENZE — Il Tar Toscana ha respinto il ricorso di Forship contro la revoca degli slot nel porto di Piombino per i collegamenti marittimi con l'Elba per il 2021 e la decadenza da vettore storico di Corsica Ferries.

Secondo l'ordinanza del Tar dell'11 Gennaio 2022 l'atto dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno è motivato dalle inadempienze non trascurabili della compagnia di navigazione.

Tuttavia il Tar sottolinea anche che "Considerato peraltro, sotto il distinto profilo del periculum in mora, che la mancata conferma per il 2022 degli slot assegnati alla ricorrente in quanto vettore storico, non le impedisce di poterli eventualmente riottenere all’esito della procedura indetta per la nuova assegnazione degli stessi, come previsto dal comma 3 dell’art. 14 della Regolamentazione delle Linee".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa è organizzata dal Reparto di Pediatria dell'ospedale di Portoferraio e dai pediatri elbani. Ecco come fare per le prenotazioni
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica