Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Attualità domenica 04 dicembre 2022 ore 16:20

Il maltempo non molla, altro giorno di allerta

La Protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo per forti temporali su gran parte della Toscana. Ecco le informazioni



FIRENZE — Il maltempo non molla e continua a interessare la Toscana. Dalla sera di oggi, e nel corso della giornata di domani, lunedì, è atteso un nuovo peggioramento con piogge sparse e temporali in estensione dalle zone costiere e dall'Arcipelago alle zone interne settentrionali, e successivamente anche sul resto della regione.

Saranno possibili anche grandinate e forti colpi di vento.

Nel corso della serata di domani tendenza al miglioramento con residue precipitazioni sulle zone interne centro meridionali.
In base a queste previsioni la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali e rischio allagamenti e frane valido dalle 20 di oggi, domenica 4 dicembre, fino alle 20 di domani, lunedì 5 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno