Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità martedì 23 luglio 2024 ore 09:00

Ricetta elettronica, lavori sulla piattaforma

La Regione Toscana spiega che è in corso un adeguamento per il fascicolo elettronico e potrebberi verificarsi disagi



FIRENZE — A causa dei lavori di potenziamento architetturali alla piattaforma regionale per la ricetta elettronica - collegati al progetto nazionale PNRR, fascicolo sanitario elettronico 2.0 – nella giornata di oggi si potrebbero verificare rallentamenti.

La Regione Toscana fa sapere che ha provveduto ad avvisare tempestivamente i medici di medicina generale, i pediatri, gli specialisti, le farmacie e tutti gli sportelli CUP aziendali, che potranno comunque ricorrere, in via eccezionale, alla modalità cartacea, ovvero utilizzando la ricetta rossa.

I tecnici regionali sono al lavoro per completare al più presto l’intervento e ridurre al minimo il disagio per la cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 59enne si è ferita in una zona impervia. Sono state attivate ambulanza, vigili del fuoco ed elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità