Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas getta la maschera

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 10:59

Abbonamento trasporti, validità Isee prorogata

bus ctt nord

​La giunta regionale della Toscana ha prorogato la validità del tagliando Isee riguardante il trasporto pubblico locale del 2020



FIRENZE — La Regione Toscana fa sapere che la giunta regionale ha esteso la validità del tagliando Isee riguardante il trasporto pubblico locale del 2020. 

La scadenza del tagliando infatti è stata portata al 31 Marzo 2021 anziché al 31 Dicembre 2020.

“Data la difficoltà ad ottenere entro fine anno la dichiarazione Isee – h spiegato l’assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli – abbiamo prolungato di 3 mesi la validità del tagliando in corso, in modo da dare più tempo ai cittadini per ottenere la propria certificazione Isee, necessaria per chi ha un reddito familiare inferiore ai 36.000 euro per accedere alle tariffe agevolate Isee Tpl". 

"Questa scelta, così come l’introduzione di una tariffa agevolata per chi ha redditi familiari medio-bassi, vuol venire incontro ai pendolari ed agli studenti, fornendo più tempo - ha concluso l'assessore - per dotarsi della documentazione necessaria per accedere alle riduzioni sul costo degli abbonamenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblichiamo tutte le preferenze ottenute da ciascun candidato a consigliere comunale delle tre liste elettorali per le elezioni comunali di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura e Spettacolo

Attualità