comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°16° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 11:52

Fine corse per BluNavy

Domenica 18 ottobre la compagnia dell'Acciarello terminerà le corse. La lettera di ringraziamento alle istituzioni e agli elbani



PORTOFERRAIO — "La stagione del caldo epocale volge al termine e con essa anche l’Acciarello terminerà il servizio domenica 18 ottobre. Desideriamo ringraziare tutta la comunità Elbana che ci ha sostenuto contribuendo anche quest’anno alla crescita della compagnia.

Un ringraziamento particolare all’Associazione Albergatori isola d’Elba che ci ha affiancato e che con grande lungimiranza e capacità imprenditoriale ha sostenuto il progetto di traghetto dedicato al turismo, consentendo a Blunavy di raggiungere gli obbiettivi preposti.

Un sentito ringraziamento a tutte le Autorità locali e Regionali per averci pazientemente sostenuto e collaborato per tutte le operazioni collaterali. Grazie in fine ai Piloti, Ormeggiatori e Portuali a tutte le Società di Servizi che, con la loro professionalità, hanno alzato il livello complessivo dei servizi.

Ci attende una nuova stagione su cui già stiamo lavorando con tenacia sperando che si verifichino le condizioni per ritrovarci presto con grandi novità".



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca