Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Cronaca venerdì 20 giugno 2014 ore 14:23

Festa d'estate, oggi, a Marina di Campo

La mostra di Renzo Sardi in via Roma

Mostre, spettacoli, musica, gastronomia e offerte speciali per la festa del Centro Commerciale Naturale il Golfo



MARINA DI CAMPO — E' iniziata già dalle prime ore di questa mattina la festa che Marina di Campo dedica oggi Venerdì 20 giugno, all'estate. 

Una giornata fatta di arte, musica, natura, eventi, offerte speciali per dare avvio alla stagione più calda dell'anno.  

Renzo Sardi, artista per passione, ha esposto le su ultime opere fotografiche che ritraggono un'Elba inedita e spettacolare.  

In Piazza Dante Alighieri dalle 18 saranno allestiti stand gastronomici per assaporare e acquistare alcuni prodotti di produzione biologica locale a cura dell'associazione “3 Api” e dalle 21, sempre in Piazza Alighieri, sarà possibile assistere a proiezioni di diapositive e filmati a cura delle guide ambientali di Marina di Campo. 

Nelle vetrine dei negozi campesi sono già state allestite numerose opere artistiche, metre i ristoranti promuovono oggi piatti e vino locale

E questa sera musica con i due concerti in Piazza Caponnetto e Piazza della Fontana, e spettacolo con il teatro di strada in piazza della Vittoria 

La musica sarà elemento caratterizzante anche di aperitivi musicali in spiaggia presso lo stabilimento balneare "Da Sergio" e locali prospicienti la pineta.

I negozi aderenti alla rete del CCN “Il Golfo” allestiranno speciali promozioni per una giornata da dedicare anche allo shopping, a cui si potrà accedere grazie alla speciale carta GolfoCard distribuita dalla rete degli associati alla propria clientela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica