Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cultura sabato 07 marzo 2015 ore 15:44

Festa della Donna in Comune

Per l'8 Marzo ​"Esprimiti, Salvati", Storie di donne coraggiose che con l'arte hanno trovato e coltivano l'autenticità educando alla vita



CAMPO NELL'ELBA — In occasione dell' 8 Marzo, l'amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare all'evento culturale "ESPRIMITI, SALVATI" che si terrà in Sala Consiliare alle ore 16 di domenica 8 marzo.

L'evento sarà l'occasione per condividere storie di donne che con coraggio sono riuscite a vincere paure, a superare condizioni di silenzio e solitudine e a trovare, nell'arte della fotografia, della scrittura e della musica, la strada per esprimere la propria autenticità. Anna Marconi illustrerà la potenza del "rimedio" dell'arte fotografica esponendo i suoi lavori più rappresentativi; introdotta da Barbara Tatti con la presentazione del libro "Follemente" (Persephone edizioni), la giovanissima Gioia Bianchi si racconterà attraverso le sue poesie accompagnata dalla chitarra di Lorenzo Battaglini.

Daniela Soria esprimerà il mondo femminile attraverso la sua sensibile interpretazione canora e musicale. La dottoressa Maria Frangioni, psicologa e facilitatrice, accompagnerà il susseguirsi dei racconti intervenendo con gli adeguati approfondimenti che anche il pubblico potrà richiedere e condividere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Elezioni