Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cultura sabato 07 marzo 2015 ore 15:44

Festa della Donna in Comune

Per l'8 Marzo ​"Esprimiti, Salvati", Storie di donne coraggiose che con l'arte hanno trovato e coltivano l'autenticità educando alla vita



CAMPO NELL'ELBA — In occasione dell' 8 Marzo, l'amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare all'evento culturale "ESPRIMITI, SALVATI" che si terrà in Sala Consiliare alle ore 16 di domenica 8 marzo.

L'evento sarà l'occasione per condividere storie di donne che con coraggio sono riuscite a vincere paure, a superare condizioni di silenzio e solitudine e a trovare, nell'arte della fotografia, della scrittura e della musica, la strada per esprimere la propria autenticità. Anna Marconi illustrerà la potenza del "rimedio" dell'arte fotografica esponendo i suoi lavori più rappresentativi; introdotta da Barbara Tatti con la presentazione del libro "Follemente" (Persephone edizioni), la giovanissima Gioia Bianchi si racconterà attraverso le sue poesie accompagnata dalla chitarra di Lorenzo Battaglini.

Daniela Soria esprimerà il mondo femminile attraverso la sua sensibile interpretazione canora e musicale. La dottoressa Maria Frangioni, psicologa e facilitatrice, accompagnerà il susseguirsi dei racconti intervenendo con gli adeguati approfondimenti che anche il pubblico potrà richiedere e condividere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità