QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 16°26° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 17 settembre 2019

Politica domenica 06 aprile 2014 ore 21:15

Ferrari "L'investitura di Forza Italia un grande attestato di stima"

Mario Ferrari

E' il commento di Mario Ferrari dopo la decisione del partito di centrodestra di appoggiare la sua candidatura



PORTOFERRAIO — "Sono molto contento di questa investitura ufficiale da parte dei vertici provinciali, regionali e nazionali del principale partito di centro destra - afferma Mario Ferrari - perché rappresenta un grande attestato di stima nei miei confronti ed e' la dimostrazione palese che intorno a me c'e' grande fiducia sul fatto che possa essere la persona giusta per riconquistare il timone di una città che in questi ultimi 10 anni di governo di centro sinistra e' andata allo sfascio venendosi a trovare in una situazione di degrado ed abbandono in precedenza mai registrata. una verifica che mi gratifica ancora di più perché Forza Italia ha voluto dare il suo appoggio ad un candidato non iscritto al partito, indipendente a tutti gli effetti, che ha deciso di mettersi in gioco con il solo obbiettivo di lavorare per il bene di Portoferraio cercando di fargli compiere quel salto di qualità da tutti auspicato.

Per invertire finalmente la tendenza ho intenzione di avvalermi di persone capaci, volenterose e disponibili a lavorare. Persone con le quali costituire un' affiatata squadra in grado di favorire quella ripresa a livello di immagine, decoro urbano, sviluppo sostenibile e rilancio dell'economia locale che la città merita.

Verso gli altri candidati non ho preclusioni di sorta. Sono disponibile al dialogo con tutti per arrivare ad un'equilibrata convergenza di tutto il centro destra sul mio nome. Come ho già detto, sopratutto per Roberto Marini, la porta e' sempre aperta".



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca