Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO13°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Politica Lunedì 30 Settembre 2013 ore 18:15

Famiglie in difficoltà, la Toscana impegna 20 mln di euro di aiuti



FIRENZE - Martedì 1 ottobre alle 11.30 presso la Sala Cutuli di Palazzo Strozzi Sacrati in Piazza Duomo a Firenze il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi e il presidente di Anci Toscana, Alessandro Cosimi, firmeranno il protocollo d'intesa da 20 milioni di euro per una Toscana più solidale che prevede aiuti alle famiglie a basso reddito o in situazione di disagio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A raccogliere la proposta lanciata da Manuel Alselmi, coordinatote Cgil Arcipelago, è Simone De Rosas, segretario Pd Val di Cornia Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica