Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti: «Bastoni ha fatto una simulazione entusiasta, salto incredibile. La Juve fa la vittima? La storia non la ricorda così»
Moratti: «Bastoni ha fatto una simulazione entusiasta, salto incredibile. La Juve fa la vittima? La storia non la ricorda così»

Cultura Giovedì 22 Maggio 2014 ore 10:48

Eza in mostra in Calata

Calata Mazzini a Portoferraio

Al Libraio l'appuntamento con l'arte contemporanea



PORTOFERRAIO — L'Arte contemporanea torna in Calata Mazzini a Portoferraio. Il Libraio ospiterà per la seconda volta l'artista-professore Paolo Guidotti (in arte Eza).

La mostra, dal curioso titolo "Mi sono perso in Calata", prevede l’esposizione degli ultimi lavori di Guidotti e mette in luce come egli porti avanti, con grande una costanza non priva di novità, la sua originale ricerca filosofico-artistica.

L’invito che Il Libraio rivolge a tutti è per sabato 24 maggio alle ore 18.30: alla presentazione a cura di Alice Betti seguirà un aperitivo sotto i portici in compagnia della musica del duo Alice Castells e Luca Anselmi.
Alice Betti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno