Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:PORTOFERRAIO12°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Lunedì 22 Dicembre 2014 ore 11:06

Ex messo comunale nominato Accolito

Fernando Montauti è stato ordinato accolito da monsignor Ciattini durante un'affollata cerimonia ieri pomeriggio nella chiesa di San Piero



SAN PIERO — Per un momento non ce l'ha fatta a trattenere le lacrime di commozione. Fernando Montauti, ex messo comunale e persona molto conosciuta in paese ha ricevuto da monsignor Ciattini il riconoscimento di Accolito, l'ordinamento laico concesso a chi ha impegnato parte della propria vita nell'organizzazione delle funzioni religiose ed ecclesiastiche.

Ad accompagnarlo in questo significativo momento molti amici e conoscenti, tanto da riempire in ogni ordine la chiesa di San Pietro e Paolo di San Piero. Presente anche il sindaco Lorenzo Lambardi che ha voluto ricordare i molti anni che Montauti ha passato alle dipendenze del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 63 anni è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori. Attivato Pegaso. Sul posto l'ispettorato del lavoro Asl
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cultura

Attualità