QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 novembre 2019

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 15:13

Ettore cerca casa

Il cagnolino di circa 4 anni rinvenuto senza segni di riconoscimento è in custodia all'Enpa ma si cerca una famiglia a cui affidarlo



CAMPO NELL'ELBA — Sono ormai 2 settimane che Ettore, un cagnolino di circa 4 anni rinvenuto a Literno denutrito e sanitariamente in condizioni precarie, è in custodia presso un privato nella speranza remota di ricondurlo al proprietario.

La difficoltà, come sempre, deriva dal fatto che il cane è totalmente privo di alcun elemento di riconoscimento di legge (leggasi microchip). Nel frattempo è stato sottoposto a visite veterinarie e ad analisi, e ora sta seguendo un programma di cure specifico.

Ettore è un piccolo cagnolino di 5 kg di ottimo carattere, molto intelligente, socievole e di grande compagnia. Ha bisogno di contatto e quindi la sua collocazione ideale è in casa con le persone. Il giardino, qualora ci fosse, dovrà essere solo una possibilità in più di libertà per il cane e non la 'sua casa'. No recinti.

e ci fosse qualcuno seriamente e responsabilmente interessato alla sua adozione, è pregato di contattare l'Enpa al 347 0745529 oppure al 334 3190151. Nell'attesa, è già stata avviata la procedura di richiesta di trasferimento al canile convenzionato ENPA di San Giovanni Valdarno.



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità