comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°21° 
Domani 19°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Proteste negli Usa, i titolari della panetteria italiana difendono il negozio con i fucili

Attualità martedì 23 giugno 2015 ore 19:34

Emergenza gatti abbandonati

L'Enpa registra un forte aumento di cuccioli di gatto abbandonati: l'associazione li raccoglie per accudirli ma cerca famiglie per l'adozione



CAMPO NELL'ELBA — A lanciare l'allarme è la sezione elbana dell'Enpa che avverte: "Come tutte le estati - dicono dall'associazione - inesorabilmente, ci si ritrova con abbandoni di cucciolate di gatti. 

Nonostante le campagne di sterilizzazione delle colonie feline e l'impegno dei volontari per il contenimento delle nascite, permane la cattiva abitudine di non sterilizzare le gatte di proprietà con il risultato che a farne le spese sono innocenti cuccioli e le casse esangui delle associazioni costrette a farsi carico di un problema procurato dall'irresponsabilità di altri". 

Su questa premessa ENPA Isola d'Elba lancia l'appello per l'adozione di numerosi cuccioli, di cui alcuni accuditi presso le case dei volontari (al momento 5), altri monitorati nelle colonie (8), in attesa di avere posti liberi utili al loro ritiro e messa in salute. 

Chiunque voglia adottare un cucciolo sotto la custodia di Enpa Isola d'Elba, si metta in contatto al seguente numero di cell. 347/0745529 oppure email:isoladelba@enpa.org o anche via msg privato sulla pagina FB Enpa Isola d'Elba



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura