Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Sport lunedì 10 marzo 2014 ore 08:05

Elba Rugby, tutti i risultati della domenica sportiva

Fra vittorie e sconfitte la soddisfazione della squadra elbana



PORTOFERRAIO — Si è giocato sabato il concentramento Under 10 al Campo A. Scagliotti di Portoferraio. Erano presenti Livorno e Prato mentre il Piombino, con pochi elementi, si è unito all'Elba per formare la squadra B. I ragazzi elbani confermano la prestazione postitiva di domenica scorsa, migliorando alcuni fondamentali.

Ma veramente positivo è il numero dei partecipanti che ormai conta 32 giocatori in questa categoria, riuscendo sempre a schierare due formazioni ai concentramenti. I nostri risultati: Elba 1 - Prato 3-0 / Elba 2 - Prato 3-2 / Elba 1 - Livorno 1-5 / Elba 2 - Livorno 0-5 / Elba1 - Elba 2 2-2.

Sconfitta la Serie C in casa contro i Lions Amaranto Livorno, una gara impegnativa e giocata fino alla fine, vinta dalla determinazione degli ospiti e dalla maggior concretezza. Elba Rugby - Lions Amaranto 8-21
Under 18 in trasferta a Firenze contro il Florentia sconfitta 29-5. Soffre la predominanza fisica dei fiorentini facendo fatica ad entrare in partita.
Giocava in casa anche l'Under 16 contro i Rufus di San Vincenzo e vincendo 29-6 in una sfida priva di errori tattici. Gli avversari si basavano su un gioco troppo individualistico, facilitando il lavoro difensivo degli isolani, che nonostante il ritmo partita da migliorare e la poca aggressività, portavano al termine una buona prestazione.
Under 14 a Cecina perde 15-7. Non sono riusciti i nostri ragazzi ad approfittare di alcune occasioni che potevano invertire il risultato, ma tutto sommato la prestazione è positiva: buona aggressività e impegno fino alla fine.
Under 12 al concentramento di Livorno portano a casa 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. Insieme viaggiava l'Under 8 che conclude 2 partite in vittoria e 3 sconfitte. Buone le speranze per la crescita della squadra.
Femminile a Livorno sconfitta 3-0 dal Piombino, 2-1 dal Pisa, 2-0 dal Mugello e 5-0 dal Livorno. I risultati di misura indicano una buona crescita della neonata squadra femminile che riesce finalmente a mettere in pratica gli esercizi fatti in allenamento. Nel numero sempre crescente di adesioni, da evidenziare la prestazione di Tessa Donigaglia, alla quale è stata negata una meta proprio all'ultimo centimetro. Attendiamo presto risultati positivi.
Nella foto Marco Leoni e Giovanni Tumiati Under 16 - Foto Enrico Gambelunghe

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata intorno alle 8 ed è stato segnalato da un surfista che si trovava nella spiaggia di Lacona
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Attualità