Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità martedì 07 maggio 2013 ore 08:30

Elba conveniente, Moby proroga l'iniziativa promozionale"Buon Viaggio"



ISOLA D'ELBA - Proseguono le iniziative promozionali della compagnia di navigazione Moby per la stagione 2013. E’ infatti stata prolungata di ben quattro settimane la promo “Buono viaggio” che consente di acquistare biglietti a prezzo super scontati per raggiungere le tre maggiori isole del Tirreno Corsica, Sardegna ed Elba. C’è tempo, infatti, fino al 2 giugno per acquistare biglietti della Compagnia e ottenere buoni sconto molto vantaggiosi per continuare a viaggiare. Per ciascuno dei biglietti acquistati è possibile ricevere un buono di viaggio pari al 20% dell’importo* pagato. Un buono che può essere utilizzato semplicemente acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione e per tutte le partenze, anche in altissima stagione. Se l’acquisto del successivo biglietto viene effettuato anch’esso entro il 2 giugno, darà a sua volta diritto a uno sconto del 20%* sull’acquisto di un ulteriore biglietto e così via. Lo sconto ottenuto è, inoltre, cumulabile con tutte le offerte speciali già proposte da Moby e potrà essere applicato a tutti i biglietti che verranno acquistati tramite il sito Internet della Compagnia, o in agenzia di viaggio o ancora direttamente alle biglietterie portuali. E l’offerta è valida fino al 20 dicembre 2013, cos’ che tutti i biglietti acquistati in promozione fino al 2 giugno potranno essere utilizzati fino a dicembre di quest’anno. Il regolamento completo e i dettagli dell’iniziativa “Buono viaggio” sono disponibili sul sito Internet della Compagnia www.moby.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità