Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO19°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità martedì 07 maggio 2013 ore 08:30

Elba conveniente, Moby proroga l'iniziativa promozionale"Buon Viaggio"



ISOLA D'ELBA - Proseguono le iniziative promozionali della compagnia di navigazione Moby per la stagione 2013. E’ infatti stata prolungata di ben quattro settimane la promo “Buono viaggio” che consente di acquistare biglietti a prezzo super scontati per raggiungere le tre maggiori isole del Tirreno Corsica, Sardegna ed Elba. C’è tempo, infatti, fino al 2 giugno per acquistare biglietti della Compagnia e ottenere buoni sconto molto vantaggiosi per continuare a viaggiare. Per ciascuno dei biglietti acquistati è possibile ricevere un buono di viaggio pari al 20% dell’importo* pagato. Un buono che può essere utilizzato semplicemente acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione e per tutte le partenze, anche in altissima stagione. Se l’acquisto del successivo biglietto viene effettuato anch’esso entro il 2 giugno, darà a sua volta diritto a uno sconto del 20%* sull’acquisto di un ulteriore biglietto e così via. Lo sconto ottenuto è, inoltre, cumulabile con tutte le offerte speciali già proposte da Moby e potrà essere applicato a tutti i biglietti che verranno acquistati tramite il sito Internet della Compagnia, o in agenzia di viaggio o ancora direttamente alle biglietterie portuali. E l’offerta è valida fino al 20 dicembre 2013, cos’ che tutti i biglietti acquistati in promozione fino al 2 giugno potranno essere utilizzati fino a dicembre di quest’anno. Il regolamento completo e i dettagli dell’iniziativa “Buono viaggio” sono disponibili sul sito Internet della Compagnia www.moby.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Sala unificata della Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo per la giornata di domani. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità