Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 25 ottobre 2013 ore 10:20

Elba '97 sconfitta a Pontedera. E la squadra punta alla rimonta



ISOLA D'ELBA - L'Elba 97, dopo aver vinto per due anni consecutivi approdando così dalla 1° Divisione alla serie C, sabato scorso ha esordito nel nuovo campionato a Pontedera. Purtroppo le ragazze e l'allenatrice Patrizia Stacchini dopo aver aspettato con tanto entusiasmo questo momento, hanno avuto una brutta sorpresa; infatti alla vigilia della partita è arrivata la notizia che il tesseramento di Flores Romina non era ancora pronto, per questo l'allenatrice non ha potuto schierare la ragazza, che per il ruolo che ricopre (palleggiatrice) è fondamentale nel sestetto visto che ne è la regista. Perciò l'ELBA 97 si è presentata a Pontedera con un grandissimo handicap che ha portato alla sconfitta per 3-0.Per la prossima partita sicuramente la squadra avrà di nuovo in campo la sua palleggiatrice e potrà così far rivedere il bel gioco espresso in questi due anni, con la consapevolezza di poter essere ancora protagoniste anche in questo campionato così difficile. Quindi tutti al palazzetto Monica Cecchini Sabato 26 Ottobre ore 17,30 a tifare le nostre ragazze che incontreranno la Pallavolo Carrarese: partita tutt'altro che facile.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport