Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica martedì 03 giugno 2014 ore 11:51

Ecco i componenti della nuova giunta di Marciana

Il sindaco Bulgaresi

Due cavalieri al fianco di Anna Bulgaresi



MARCIANA — Lei è l'unico sindaco donna. E' stata confermata per la seconda volta alla guida del suo comune, Marciana, e lei promette di fare tutto il possibile per sostenere il territorio e la sua gente.

Anna Bulgaresi, primo cittadino marcianese, ha convocato per oggi il primo consiglio comunale del secondo mandato. Questa sera tutti i membri di maggioranza e opposizione siederanno al banco consiliare per dare avvio alla macchina amministrativa del prossimo quinquennio.

Intanto escono i nomi dei due assessori che faranno parte della squadra di Anna Bulgaresi: Daniel Giacomelli, è stato confermato vicesindaco di Marciana, si occuperà di eventi, manifestazioni e turismo; con lui Mauro Cardella che ricoprirà l'incarico di assessore ai lavori pubblici e bilancio.

"Ci è stata data l'opportunità di proseguire il lavoro intrapreso - commenta il sindaco Bulgaresi - procederemo con lo spirito che ci ha animati in questi anni facendo tutto il possibile per il nostro territorio. Ripartiremo dalle frazioni come Pomonte, perchè in queste zone dobbiamo fare ancora molto. E' una sfida importante. Faremo il possibile per sostenere le famiglie e contenere le tassazioni nei confronti dei cittadini, in attesa che da Roma giungano i decreti che ci faranno capire cosa ci toccherà, anche se il momento è molto difficile e le notizie che ci giungono dal governo centrale non sono quelle che ci attendevamo. Ma noi ci siamo e faremo tutto quanto in nostro potere per sostenere la nostra comunità e darle le risposte che si merita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport