Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità mercoledì 10 luglio 2013 ore 16:55

E' uscito il nuovo numero di Elbaper2



PORTOFERRAIO - E’ uscito il nuovo numero di Elbaper2, edizione 2013. La rivista che parla dell’Elba, della sua gente, della sue tradizioni e delle proposte più interessanti in fatto di moda, enogastronomia, e organizzazione di eventi e matrimoni sull’isola esce in questa nuova edizione con tante novità. “In questo quarto numero di Elbaper2 – spiega il direttore editoriale Rossella Celebrini – nel rispetto della filosofia che ha sempre contraddistinto la rivista, abbiamo raccontato l’Elba partendo dalla storia locale e dalle sue tradizioni, avvalendoci degli esperti del territorio per valorizzare al meglio quegli aspetti che rendono unica questa terra. Tanto spazio è stato poi dato a natura e personaggi dell’Elba, parte integrante dell’isola. Le immagini hanno fatto il resto”. Il magazine realizzato da Minervarte edizioni è suddiviso in tre parti: l’Elba in viaggio, con la conoscenza del territorio, la scoperta delle proposte vacanza e gli eventi; il Made in Elba, dove primeggiano gastronomia, produzione vitivinicola e tutte le ultime proposte fashion con i marchi che fanno tendenza. Infine la parte riservata a matrimoni ed eventi con i consigli sul come e dove organizzare e tutte le proposte per un matrimonio ed un viaggio di nozze da favola all’Isola d’Elba.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità