Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Politica martedì 15 aprile 2014 ore 14:29

E' ufficiale: Francesco Bosi scende in campo

Francesco Bosi

L'ex sindaco di Rio Marina si candida per Portoferraio. Su di lui convergono Marini e Lanera



PORTOFERRAIO — "Ho deciso di accettare la candidatura a sindaco di Portoferraio per il rapporto affettivo che mi lega all’Elba e per corrispondere ai numerosi appelli che mi sono pervenuti dalla società civile e infine dai due candidati in pectore Marini e Lanera che con il loro gesto hanno dimostrato amore per la propria città".

Non lascia adito a dubbi la dichiarazione pubblica di Francedsco Bosi che con queste parole inviate alla stampa, poi fine ai "se" e ai "forse" e annuncia una volta per tutte la sua discesa in campo, come candidato a sindaco per Portoferraio. 

"Mentre mi carico di questa responsabilità e di un sacrificio rilevante ritengo sia chiaro a tutti come questa scelta sia ben lontana da una futile ambizione personale. Portoferraio, come il resto dell’Elba, - scrive ancora Bosi - Cerca una via d’uscita ad una crisi che richiede scelte forti, capacità di governo, e determinazione nel battersi per il rispetto delle attese di chi rivendica il giusto diritto di poter vivere, sulla propria terra, con le stesse opportunità degli altri. La condizione d’insularità vede spesso negati anche i più elementari e sacrosanti diritti delle persone, delle famiglie e delle imprese. Portoferraio può e deve essere la punta avanzata di questa battaglia che assumo come impegno prioritario".

"Sono certo che gli elettori saranno attenti e capaci nel giudicare e scegliere in autonomia - puntualizza Bosi - respingendo gli inutili particolarismi premiando questa tanto attesa svolta politica. La sola capace di rilanciare la Città di Portoferraio verso un futuro migliore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità