Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:13 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni

Sport Domenica 16 Agosto 2015 ore 16:56

E' Tommaso Burelli la miglior racchetta elbana

​Tommaso Burelli vince il sesto Trofeo Acqua dell'Elba. Burelli trionfa per la quarta volta nel torneo di tennis elbano



PORTOFERRAIO — Netta vittoria per 6-0,6-1 di Tommaso Burelli su Andrea Milone. Burelli si aggiudica per la quarta volta la sesta edizione del torneo di tennis di terza categoria Trofeo Acqua dell'Elba.

Tribuna gremita per una partita che ha fatto vedere colpi spettacolari e grande agonismo. Alla fine della partita premiazione sul campo con Coppe e prodotti Acqua dell'Elba, con applausi e grande calore del pubblico

Nelle foto: il vincitore Tommaso Burelli, i finalisti Tommaso Burelli e Andrea Milone e il presidente del Circolo Pieruzzini premia Burelli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia di Stato ha intensificato i controlli sulle strade elbane per garantire la sicurezza dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Cronaca