Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Petardo contro il portiere Audero durante Cremonese-Inter: cosa è successo e perché i nerazzurri rischiano una multa
Petardo contro il portiere Audero durante Cremonese-Inter: cosa è successo e perché i nerazzurri rischiano una multa

Cronaca Mercoledì 25 Giugno 2014 ore 21:25

E' Lisa Marzoli la presentatrice del Premio Brignetti 42^ edizione

Lisa Marzoli

Il premio sarà consegnato il 12 luglio



ISOLA D'ELBA — Il Premio Letterario Internazionale Raffaello Brignetti si tinge di "rosa". 

Sarà, infatti, la giornalista di Rai 1 Lisa Marzoli, nella serata del 12 luglio nella prestigiosa cornice del Centro culturale De Laugier a Portoferraio  a presentare la 42^ edizione del premio.

Lisa Marzoli è l'inviata per la trasmissione di Rai 1 "Uno Mattina" e giornalista per il Tg3 delle rubriche Economia, Lavoro Costume e Società, nonchè conduttrice dell’edizione principale del TGR Lazio e di "Cronache Animali", programma di Rai 2 che ha riscosso tanto successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Premio Letterario dell'Elba, il servizio del Tg1 - A. Brandani 2013
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel paese di Rio Marina non è più possibile conferire i rifiuti domestici al di fuori del porta a porta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità