Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 03 settembre 2013 ore 15:45

E' Gabriella Raimo il nuovo dirigente del Foresi



ISOLA D'ELBA - Cambio al vertice per la dirigenza dell'Isis Foresi di Portoferraio. Dopo la conclusione dell'anno scolastico 2012-2013, che ha visto alla guida dell'istituto superiore elbano il prof Giuseppe De Puri, arriva un nuovo dirigente al Foresi è la professoressa Gabriella Raimo che reggerà l'anno scolòastico 2013-2014. Il personale docente e Ata dell'Isis "Foresi" di Portoferraio - scrivono dal Foresi - desidera esprimere un sincero ringraziamento al prof. Giuseppe De Puri, che ha diretto l'istituto nell'anno scolastico appena concluso. In particolare, esprime apprezzamento per il lavoro compiuto con competenza, abnegazione e spirito di servizio. Grazie al suo impegno, - prosegue la nota inviata alla stampa dai docenti e personale del Foresi - l'istituto ha affrontato le criticità ottimizzando i risultati sia in termini di offerta formativa e organizzativi che di innovazione tecnologica. Un ringraziamento anche alla prof.ssa Grazia Ceccherini per il lavoro svolto alla guida del “Foresi” nel primo mese dello scorso anno scolastico.Contemporaneamente, il personale docente e ata saluta la prof.ssa Gabriella Raimo, che reggerà l'Istituto per questo anno scolastico, a le augura buon lavoro".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti