Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità martedì 03 settembre 2013 ore 15:45

E' Gabriella Raimo il nuovo dirigente del Foresi



ISOLA D'ELBA - Cambio al vertice per la dirigenza dell'Isis Foresi di Portoferraio. Dopo la conclusione dell'anno scolastico 2012-2013, che ha visto alla guida dell'istituto superiore elbano il prof Giuseppe De Puri, arriva un nuovo dirigente al Foresi è la professoressa Gabriella Raimo che reggerà l'anno scolòastico 2013-2014. Il personale docente e Ata dell'Isis "Foresi" di Portoferraio - scrivono dal Foresi - desidera esprimere un sincero ringraziamento al prof. Giuseppe De Puri, che ha diretto l'istituto nell'anno scolastico appena concluso. In particolare, esprime apprezzamento per il lavoro compiuto con competenza, abnegazione e spirito di servizio. Grazie al suo impegno, - prosegue la nota inviata alla stampa dai docenti e personale del Foresi - l'istituto ha affrontato le criticità ottimizzando i risultati sia in termini di offerta formativa e organizzativi che di innovazione tecnologica. Un ringraziamento anche alla prof.ssa Grazia Ceccherini per il lavoro svolto alla guida del “Foresi” nel primo mese dello scorso anno scolastico.Contemporaneamente, il personale docente e ata saluta la prof.ssa Gabriella Raimo, che reggerà l'Istituto per questo anno scolastico, a le augura buon lavoro".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità