Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 10 luglio 2013 ore 18:50

Droga, in manette ventenne per detenzione di ecstasy



PORTOFERRAIO - Un blitz dei carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Portoferraio, iniziato con un servizio di osservazione nella mattinata e conclusosi nel pomeriggio di domenica scorsa, ha permesso il sequestro di una quindicina di pasticche di ecstasy, del tipo noto nel settore col nome di “Butterfly” (per l’incisione su esse di una farfalla) ed ha fatto scattare le manette ai polsi di M.C., 20enne portoferraiese. Il giovane, sotto controllo da tempo, aveva occultato in un nascondiglio all’aperto, non lontano da casa, un sacchetto di metanfetamine/M.D.M.A. e per quanto accertato dagli investigatori era pronto ad immettere lo stupefacente sintetico (droga molto spesso smerciata nei luoghi di aggregazione di ragazzi) sul mercato locale, proprio nel periodo di maggiore presenza giovanile sull’isola.Questa possibilità gli è stata invece impedita dagli uomini del Tenente Ezio Mazza, che proprio in estate rafforzano i controlli antidroga, per contrastare il così detto spaccio da piazza.Il 20enne, arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso il carcere di Livorno in attesa della convalida, a seguito della quale è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport