Cultura martedì 28 gennaio 2014 ore 14:27
Donato, il volto amico di Marina di Campo

Su facebook i suoi amici lo ricordano con questa immagine
MARINA DI CAMPO — E' stato citato tante e tante volte nel gruppo facebook Sei dell'Elba se...Un volto noto, una faccia amica, che per tanti significa ricordi, frasi, momenti e aneddoti. Donato, il pescatore di Marina di Campo che trascorreva il suo tempo, per lavoro e per diletto, sempre e solo sul mare, non c'è più, ma la comunità campese non l'ha mai dimenticato.
Burbero, solo in apparenza, era ben voluto da grandi e piccini. Raccontava di pesche miracolose, di "mostri" marini, di coralli e piccole grandi avventure per mare e per i più piccoli era una sorta di Babbo Natale del porto, pronto a dispensare un sorriso e qualche battuta in ogni momento. A lui il web ha dedicato tante frasi d'affetto e tante immagini anche noi, con questa foto postata da Ruggero Lipani ci uniamo al gruppo degli amici di Donato e lo ricordiamo con questa immagine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI