Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 17 aprile 2015 ore 16:39

Domani manifestazione per il preside Fazio

Il comitato genitori organizza una manifestazione di sostegno al preside Fazio domani. E' una delle tre in Toscana per i dirigenti scolastici



CAMPO NELL'ELBA — Caos concorso Dirigenti Scolastici, domani sabato 18 aprile sono in programma tre manifestazioni di solidarietà a quelli coinvolti nell'annullamento del concorso del 2001 (saranno lanciate raccolte di firme a loro sostegno) organizzate da territori, associazioni, genitori, enti locali: una a Marina di Campo (dalle ore 12, ritrovo presso la scuola media, iniziativa a favore del prèside Enzo Fazio), una a Barga (a sostegno della prèside Dirigente Patrizia Farsetti; il corteo partirà alle ore 15 dal piazzale antistante la Chiesa del Sacro Cuore, in prossimità della sede della Scuola Primaria di Barga e attraverserà il centro) e una a San Casciano (a sostegno del prèside Marco Poli; il corteo partirà alle ore 10 dalla scuola primaria Machiavelli di San Casciano per arrivare fino al Piazzone). 

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul neonato sito www.dirigentitoscani.info. Mentre l'8 maggio Flc Cgil Toscana organizzerà un presidio davanti alla Regione per consegnare le firme di sostegno ai Dirigenti Scolastici al Presidente della Regione e per conoscere l'esito dell'incontro che la stessa Regione e l'ANCI Toscana hanno chiesto al Ministro dell'Istruzione.

Intanto, il 15 aprile sono iniziati gli orali della rinnovazione del Concorso per Dirigenti scolastici della Toscana. Il calendario prevede la fine di detti orali per il 18 giugno, con sessioni bi/tri settimanali: si tratta di oltre 150 candidati che in molti casi effettuano per la seconda volta la prova concorsuale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità