Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Spettacoli mercoledì 15 luglio 2015 ore 17:04

Diversiamoci 2.0, la musica oltre le barriere

Serata di festa in piazza Matteotti a Porto Azzurro con i volontari dell'Avge e i ragazzi ospiti del villaggio per disabili Sassi Turchini



PORTO AZZURRO — L’Associazione Volontari Gruppo Elba, una realtà nata nella provincia di Firenze ed attiva nel territorio elbano grazie alla sua struttura di Porto Azzurro, organizza, per il secondo anno consecutivo, l’evento Diveriamoci 2.0, la musica oltre le barriere, una serata all’insegna della musica e del divertimento nella splendida cornice di Piazza Guglielmo Matteotti di Porto Azzurro.

L’AVGE è una ONLUS che opera da più di trenta anni nel territorio elbano durante i mesi estivi e, crescendo nel tempo, ha garantito sempre di più la possibilità di far trascorrere, a ragazzi e ragazze con ogni tipo di disabilità, un periodo di quindici giorni circa di vacanza nella meravigliosa Isola d’Elba.

Dopo tante esperienze nelle scuole elbane, allestendo camere da letto nelle aule, dall’anno 2011 è riuscita ad avere il suo villaggio, chiamato appunto Sassi Turchini, un vero e proprio villaggio ad alta accessibilità, unico dell’Isola d’Elba.

La serata si svolgerà il 17 luglio a partire dalle ore 20 e continuerà fino alla mezzanotte, coinvolgendo il pubblico con la musica della Compagnia Scapestrati, gruppo folk – reggae composto da musicisti elbani, e a seguire il dj-set di Dj Peppintosh.

La serata, organizzata anche grazie all’aiuto dell’AVIS di Porto Azzurro, vorrebbe replicare ed ampliare il successo ottenuto lo scorso anno, portando divertimento e aggregazione, oltre a far conoscere sempre di più una realtà come quella del Gruppo Elba e dei Sassi Turchini, sempre più presenti nel territorio elbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali del Parco Nazionale Arcipelago Toscano hanno trovato i due mezzi in spiaggia in seguito ad una segnalazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Sport

Attualità

Sport