Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca mercoledì 30 luglio 2014 ore 11:08

Gigliese disperso fra Talamone e il Giglio è stato ritrovato

L'isola del Giglio

Le ricerche ininterrotte nella notte lo hanno salvato



ISOLA DEL GIGLIO — Era partito ieri dal porto di Talamone con un'imbarcazione per tornare al Giglio, ma non non vi era mai arrivato. Stefano Pasquali Lampis era stato dato per disperso nel  tardo pomeriggio di ieri e subito erano iniziate le ricerche’. 

Il giovane è stato ritrovato alle prime ore dell'alba, poco dopo le 4 del mattino dalla nave "Diciotti" nei pressi de "Le Formiche". 

Il giovane gigliese è in buone condizione di salute, anche se evidentemente provato per la brutta esperienza.  

Da ieri sera le ricerche erano state condotto ininterrottamente da protezione civile, uomini della Capitanera di Porto su tutta la costa del Giglio, ma senza esito. 

Finalmente questa mattina il ritrovamento. Il giovane si trova ora ricoverato presso l'ospedale di Orbetello per i necessari accertamenti 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno