Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Spettacoli martedì 13 agosto 2013 ore 14:55

Disco Beach, a Cavoli il 15 agosto torna l'appuntamento con il divertimento



CAVOLI - Era il 15 agosto 1992. E il litorale di Cavoli si trasformava per la prima volta in una "disco-beach" con centinaia di giovani a ballare e divertirsi sul modello delle feste di Mykonos e Ibiza. Ventuno anni dopo il party piu' atteso dell'estate elbana resta quello. Nel frattempo si calcola che oltre 30mila persone si siano avvicendate in questi anni di fronte allo storico stabilimento "Il Convio" che giovedi' pomeriggio si appresta a tagliare questo nuovo traguardo. Sarà un Ferragosto all’insegna del divertimento quello che andrà in scena dalle 15 sulla spiaggia piu' famosa dell'isola d'Elba. Alla consolle dj Skualo e Ciccio Minucci, duo affermato del Club 64 di Portoferraio. «Anno dopo anno siamo ancora qui e il nostro appuntamento richiama sempre più giovani e giovanissimi– racconta Adamo Spinetti, titolare deI Convio e ideatore del "beach-party" - Lo scorso anno quasi 2.500 persone hanno passato con noi una giornata incredibile all'insegna del mare, della musica e del sano divertimento". La formula è quella di sempre: dj in consolle, aperitivi e buffet finale, fino a tarda serata. Formula che verrà replicata anche il 17 e il 19 agosto. Ma non è finita qui. Appuntamento da non perdere anche il 16 agosto. Stessa spiaggia, ancora musica e aperitivi in riva al mare. La scena sara' tutta per la "zia" Anna Butteri che si esibirà con Davide Ferraro e la sua band. Un duo che negli anni ha calcato il palco con artisti del calibro di Califano, Raf, Patty Pravo e i Subsonica. Una partecipazione resa possibile dalla collaborazione con Giannino Live Music che curerà anche l'evento del giorno dopo, quello del 17 agosto che avrà come special guest Pacifico Settembre, in arte Pago. Già autore di tre album dal 2006 al 2012 e vincitore del reality televisivo Music Farm condotto sulla Rai da Simona Ventura. Gli “aperitivi musicali” a Cavoli proseguiranno fino al 20 agosto. Una stagione estiva, quella organizzata dal Convio, ricca di una ventina di appuntamenti sulla spiaggia che hanno visto la partecipazione di importanti sponsor come Acqua dell'Elba, Locman e Heineken che legherà il suo brand all'evento più atteso, proprio quello del 15 agosto. Non resta che prendere nota, lasciarsi andare e iniziare a ballare.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport