Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 05 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Teo Mammucari da Mara Venier: «Mia madre mi disse 'andiamo al Luna park', poi mi portò in collegio»
Teo Mammucari da Mara Venier: «Mia madre mi disse 'andiamo al Luna park', poi mi portò in collegio»

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 10:45

Dibattito sul Piano paesaggistico alla De Laugier

Il Lions Club e il Rotary Elba organizzano per domani pomeriggio un incontro - dibattito sulle conseguenze del nuovo piano paesaggistico regionale



PORTOFERRAIO — Domani alle 15.30, professionisti, coltivatori, impresari, amministratori e cittadini potranno confrontarsi ed aggiornarsi sul nuovo Piano di Indirizzo Territoriale con valenza paesaggistica recentemente adottato dal Consiglio Regionale della Toscana. 

L’occasione è offerta dal Lions Club Isola d’Elba e dal Rotary Club Isola d’Elba che, con la collaborazione del Comune di Portoferraio, organizzano una conferenza dibattito su quest’argomento di vitale importanza per il futuro assetto territoriale dell’Isola. 

L’evento, che si terrà a Portoferraio nell’auditorium del Centro Congressi De Laugier con la moderazione dell’avv. Alessandro Massarelli, avrà come relatori: Franco Cambi, docente di Archeologia dei Paesaggi, Claudio Belcari, responsabile Sportello Unico Edilizia e S.u.a.p. del Comune, Fabio D’Amato, delegato Ordine Avvocati di Roma, Carlo Cesari, urbanista e consulente U.N.E.S.C.O, Michele Mariottini, membro Comitato Regionale Geometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo e una donna sono stati arrestati dai carabinieri intervenuti all'interno di un locale dove stavano creando il caos
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica