Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:08 METEO:PORTOFERRAIO20°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cronaca lunedì 03 marzo 2014 ore 12:59

Demetra su Rai Uno incanta tutti

Gli studi di Ti Lascio una canzone

Tanti applausi e complimenti per il talento musicale elbano protagonista di "Ti Lascio una canzone"



ISOLA D'ELBA — Ancora tanto successo e tanti meritati applausi per la piccola cantante elbana Demetra Tegas protagonista dell'edizione 2014, insieme a numerosi altri talenti musicali d'Italia di "Ti lascio una Canzone, il programma in prima serata di Rai Uno presentato da Antonella Clerici ed interamente dedicato alla musica e ai giovani talenti musicali.

Sabato 1 marzo, Demetra, per tutti Demy, insieme al gruppo delle "Peperine" selezionato dal maestro De Amicis, si è esibita in una gara che prevedeva brani nuovi, quelli degli anni '60 ed è stato un successo.

E' stata grande soddisfazione - dice la sua insegnante di canto, della scuola Musicantoelba, Giovanna Fratini Ciaponi - Demetra, è stata moltgo brava, precisa, intonatissima e si è distinta per la sua tecnica ricevendo anche i complimenti del maestro. Per noi, per la nostra scuola un ulteriore motivo di orgoglio".

Musaicantoelba sforna talenti da molti anni e molti suoi allievi sono stat selezionati per Ti lascio una canzone e per numerose altre trasmissioni e spettacoli nazionali. Demetra, a soli 9 anni è già una piccola star. Da tre anni è allieva della scuola elbana e il suo impegno è già stato premiato da tanto meritato successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Demetra interpreta Anna Oxa - Autore Ruspoli anno 2013

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca